Progetto: Ape dei Gelati

Cliente: Riservato

Località: Düsseldorf – Germania

Per cliente titolare di un Eiscafe a Düsseldorf , in Germania, ICECAR ha realizzato un allestimento Ape dei Gelati con pozzetti rotondi.

Il modello allestito è un New Ape Classic 400 Piaggio con motore diesel. La struttura è arricchita da 3 portelloni apribili coibentati in vetroresina.

Si è scelto come optional anche il kit calessino che arrichisce la parte anteriore del veicolo. Il kit comprende: scudetto Piaggio, parafango anteriore arrotondato e cresta cromata, cornici dei fari cormate, listelli cromati e specchietti cromati.

Gli interni sono realizzati in acciaio inox lucido. L’Ape gelati dispone di piano lavoro e vendita anch’essi in acciaio.

L’allestimento comprende una vasca refrigerata a carapine con capacità di 5+5 pozzetti. La riserva a disposizione è di ulteriori 8 carapine su due livelli.

Il cliente ha scelto una verniciatura personalizzata e applicazione di adesivi grafici del mezzo allestito. Per questa realizzazioni sono state inserite anche 2 mensole in acciaio inox per il posizionamento delle coppette, dei tovaglioli e lo stoccaggio di altra merce.

Infine per avere un preventivo gratuito su questo tipo di allestimento di ape gelato è sufficiente contattare gli uffici ICECAR.

Altre realizzazioni di Ape Piaggio sia gelato che gastronomia sono consultabili nella sezione dedicata, cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia