Progetto: Ape Gelato Car

Cliente: Riservato

Località:  – Regno Unito

Per importante cliente inglese ICECAR ha realizzato 2 Ape Gelato Car allestite per la vendita di gelato confezionato. Si tratta di una commissione di un noto marchio industriale di gelati, celebre anche in Italia.

I veicoli sono progettati con struttura dell’allestimento rigida con pannelli in vetroresina. I 3 portelloni sono apribili per la vendita sui tre lati.

I tecnici hanno installato due differenti vasche a temperatura negativa con chiusura ermetica in acciaio.

Essendo i prodotti gelato confezionato, non è necessario installare il sistema idraulico. L’impianto idraulico è solitamente fondamentale per chi vende gelato sfuso. Allo stesso modo non lo è per chi propone prodotti confezionati, che non richiedono manipolazione dell’alimento.

Le Api Gelateria che ICECAR ha realizzato per il Regno Unito sono state consegnate in verniciatura classica bianca. Successivamente i committenti hanno provveduto alla verniciatura in Inghilterra con i colori promozionali dedicati al noto marchio di gelateria industriale.

Nella sezione dedicata del sito si possono consultare sia le schede tecniche che ulteriori immagini esemplificative di Ape Gelato.

Per concludere se aveste necessità di ulteriori informazioni e dettagli infine potete contattare l’ufficio commerciale ICECAR. Gli uffici sono a disposizione sia al telefono che via e-mail dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia