Progetto: Ape Gelato Soft

Cliente: Riservato

Località: Svizzera

Per cliente riservato i tecnici ICECAR hanno realizzato una Ape Gelato Soft destinata al mercato svizzero. Il modello Piaggio impiegato è la New Ape Classic 400 con motorizzazione diesel.

Il veicolo ha una struttura con pannelli coibentati isolanti e alluminio. Il tetto e i portelloni sono in vetroresina con apertura basculante.

Il mezzo è caratterizzato da una cella refrigerata a temperatura positiva per piccoli frutti, salse e decorazioni. Il vano comprende inoltre 2 vaschette GN da 1/6 con coperchi trasparenti.

Per la conservazione di latte, miscele e altri elementi è presente una ulteriore cella refrigerata. Non manca poi uno scompartimento tecnico non refrigerato per lo stoccaggio di altro materiale.

Al fine di garantire ulteriore autonomia oltre a quella prevista il team ha predisposto un generatore a benzina silenziato. Un optional fondamentale per dare supporto energetico alla macchina da gelato soft.

Ad arricchire la dotazione dell’Ape Gelato Soft i tecnici, su richiesta del cliente, hanno posizionato un frullatore per frutta e due mensole in acciaio.

L’Ape è stata impreziosita da minigonna di copertura e Kit calessino che comprende scudetto Piaggio, parafango anteriore arrotondato con dettagli cromati, cornice cromata dei fari, listelli cromati e specchietti cromati.

Ulteriori allestimenti realizzati su Ape Piaggio per finire  sono disponibili nella sezione dedicata del sito. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia