Progetto: Carrettino per Gelato Mod. Vintage

Cliente: Gelateria La Tentazione

Località: Altidona (FM) – Italia

Nel presente album troviamo alcuni scatti relativi al carrettino per gelato modello Vintage realizzato per i clienti della Gelateria La Tentazione di Altidona, nelle Marche.

Il carrettino gelato a spinta è caratterizzato da profili in legno verniciato in delicate tonalità pastello dal sapore retrò. Il nome della gelateria è stampato sul tettuccio crema e sui lati della vasca. Sul lato stretto hanno stampato il simbolo di un cono gelato.

Il modello scelto dai clienti è a carapine rotonde. Ne contiene 5 in vendita e 3 in riserva nel piano inferiore della vasca. Per un dettaglio più chic sono state scelti coperchi piramidali dorati.

La versione scelta dai clienti è in autonomia: 6/8 ore di funzionamento senza connessioni elettriche. In caso di eventi prolungati è sempre possibile collegarlo alla corrente.

Il carrellino gelati viene utilizzato sia all’interno della gelateria che all’esterno a seconda della stagione. Può essere utilizzato anche per festival ed eventi.

In questa sezione del sito sono disponibili ulteriori informazioni sulla collezione di carretti gelato ICECAR, comprese le schede tecniche.

Gli uffici commerciali infine sono a completa disposizione per fornire informazioni, prezzi e preventivi. Telefono 0437.859295 o mail cliccando qui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia