Progetto: Carretto di Gelati Mod. Vintage

Cliente: A.N. Brunch

Località: Talmey Yehiel – Israele

La presente gallery mostra le immagini di un carretto di gelati modello Vintage che ICECAR ha realizzato per A.N. Brunch di Talmey Yehiel – Israele.

Il carrettino scelto dai clienti è un modello a spinta manuale. Versione in autonomia: 6/8 ore senza cavo di alimentazione.

E’ caratterizzato da profili in legno in tinta naturale. Le grafiche proposte sono immagini retrò che ritraggono scenari di città italiane in bianco e nero. Il tendalino in stoffa si abbina alle grafiche vintage con il suo sobrio color sabbia.

La capacità della vasca refrigerata è di 14 vaschette rettangolari di misura 360 x 165 x 180 mm. Le vaschette sono divise in 3 livelli: 6 al superiore, 4 nel centrale e 4 sul fondo. Si tratta di una lunghezza intermedia, particolarmente adatta a gelaterie medio – grandi, ristoranti o location per cerimonie.

Per questa versione il cliente ha scelto anche l’impianto idraulico. Esso comprende serbatoi d’acqua, lavandino e lavaporzionatore.

Il carretto di gelati è affiancato al triciclo vintage commissionato dallo stesso cliente A.N. Brunch.

L’ufficio commerciale di ICECAR è a completa disposizione per ulteriori informazioni in merito ai carrettini e agli altri veicoli della collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia