Progetto: Carretto Gelato Artigianale Belluno

Cliente: Caffè Deon

Località: Belluno – Italia

Il Carretto Gelato Artigianale Belluno nel cuore della città, presso uno dei locali più rinomati del capoluogo. Lo storico Caffè Deon ha messo a disposizione dei propri clienti un modello vintage a carapine, di grande eleganza e dal sapore retrò.

Si tratta di una versione in autonomia di corrente a carapine rotonde. Il modello ospita 7 gusti in vendita e una riserva di altre 5 carapine. I coperchi cromati piramidali hanno un grande fascino e attirano curiosi clienti.

Il carrettino gelati ha arricchito il dehor del locale per la stagione estiva. La presenza esterna del mezzo avvicinano i clienti e promuove la vendita di gelato artigianale. Anche il personale del locale trae beneficio del carrettino potendo preparare coni e coppette dirrettamente all’esterno.

Location così prestigiose nei centri delle città hanno un elevato potenziale di guadagno con i carretti gelato artigianale, soprattutto se presenziano ad eventi privati o manifestazoni.

Tante altre informazioni sui carrettini del gelato sono a disposizione nella sezione dedicata del sito ICECAR. Per concludere se aveste altre curiosità da soddisfare non esitate a contattare il team ICECAR sia al telefono che via mail! Trovate tutti i riferimenti nei Contatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia