Progetto: Furgone da Gelato

Cliente: Marco Eisvertrieb

Località: Essen – Germania

Per il cliente tedesco Marco Eisvertrieb ICECAR ha realizzato un furgone da gelato lamierato per la vendita ambulante.

I tecnici hanno modificato la carrozzeria per inserire la finestra con apertura scorrevole. La finestra è oscurata con due tendine interne.

Il pavimento, per questioni pratiche ed igieniche, è composto di resina a colata unica.

Piani di lavoro, arredi, profili e accessori sono in acciaio inox. Tutti gli elementi sono realizzati dai nostri acciaisti su misura per i furgoni gelateria.

La capacità della vasca dei gelati è di 18 vaschette rettangolari in vendita e altrettante in riserva. Il cliente ha richiesto inoltre un pozzo refrigerato per i fruttini a temperatura positiva, chiuso da coperchio inox, e un vano frigorifero per la conservazione di latte, bibite e frutta.

Il furgone così allestito comprende anche un cassetto portamonete in acciaio, una tramoggia per i rifiuti, delle mensole portaoggetti e portacoppette, un portasapone liquido e un portarotolo asciugamani.

L’ufficio commerciale, in collaborazione con l’ufficio tecnico, è a disposizione per la stesura di preventivi e progetti. L’esperienza di questi anni consente anche il disbrigo di tutte le formalità burocratiche per l’immatricazione in Italia e all’estero.

Cliccando qui puoi accedere a tutte le informazioni tecniche relative ai furgoni gelati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia