Progetto: Furgone Gelato Ambulante

Cliente: Nico’s Eisstube

Località: Wiesloch – Germania

Il furgone gelato ambulante di Nico’s Eisstube di Wiesloch in Germania ha come base un Fiat Ducato. L’allestimento realizzato dai tecnici ICECAR è molto particolareggiato. La finestra ha un’apertura a scorrimento.

La vetrina gelato è un modello a pozzo per garantire la miglior conservazione del gelato durante le lunghe giornate di attività. La capacità del furgone gelateria è di 12 vaschette in vendita e altre 12 di riserva. A fianco della vasca gelati troviamo una vasca per fruttini e salse a temperatura positiva.

Anche per questo modello è stato realizzato un pavimento in resina a colata unica che risulta particolarmente semplice per la pulizia.

Tutti i furgoni allestiti per la vendita di alimenti sono dotati di impianti idraulici completi che comprendono vasche d’acqua pulita e sporca, pompa, boiler, lavelli e lavaporzionatori.

I veicoli sono progettati e realizzati in modo artigianale nell’officina ICECAR di Belluno da tecnici con esperienza e specializzati. Ogni progetto è differente, studiato in collaborazione con il cliente finale per soddisfare le sue richieste e specifiche esigente.

I nostri uffici seguono il cliente anche nella parte dell’immatricolazione e preparazione della documentazione relativa.

Per un preventivo o per maggiori informazioni contattare dal lunedì al venerdì i nostri uffici commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia