Progetto: Furgone Gelato Nuovo

Località: Hausach– Germania

Un altro furgone gelato nuovo di zecca è partito alla volta della terra tedesca. La Germania è di certo il primo mercato per il gelato artigianale e sono proprio qui la maggior parte dei nostri clienti.

Anche in questo caso l’allestimento su richiesta del cliente è stato realizzato su Fiat Ducato, ma la nostra azienda ha già allestito molti altri marchi e modelli in base alle necessità e preferenze dei committenti.

La fiancata del furgone è stata tagliata dai nostri tecnici e al suo interno è stata inserita la finestra con vetri scorrevoli. Uno sguardo ampio sulla clientela per un servizio di qualità in ogni luogo.

La realizzazione interna del furgone da gelati propone infine tutto il necessario per la preparazione di golose coppe gelato e dissetanti frappè:

  • montapanna,
  • macchina per eis-spaghetti,
  • frullini,
  • porta topping
  • e vasche fruttini per frutta e decorazioni.

Completa la gamma delle attrezzature presenti a bordi una nuova macchina del caffè espresso per preparare caffè, cappuccini e molto altro ancora.

Per concludere se ti piacerebbe avere maggiori informazioni su come è possibile realizzare un furgone gelateria scarica qui la scheda.

Hai deciso di intraprendere questa strada? Contatta il nostro ufficio per un’offerta senza impegno: basta iniziare la chat su Whatsapp cliccando in basso a destra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =

cancella il moduloInvia