Progetto: Furgone Gelato Usato Restyling

Cliente: Eis Cafe Florida

Località: Hof – Germania

L’officina di tecnici ICECAR si è cimentata con il restyling del furgone gelato usato di Eis Cafe Florida. Per i clienti sono stati previsti alcuni interventi di ammodernamento e riparazione al fine di ripresentarsi sulla strada la stagione successiva con un mezzo comodo e funzionale.

La sistemazione del furgone gelati ha previsto innanzitutto la riparazione del portellone di vendita. Si sono sostituite le guarnizioni e i pistoni, montando inoltre la leva di sicurezza.

Il piano in acciaio inox è stato smontato per estrarre la vasca che è stata poi riposizionata con nuovo isolamento. Le serpentine in rame e le sacche di gel presenti sono state sostituite.

Nel corso dell’intervento di riparazione del furgone gelateria i tecnici hanno sostituiti i filtri e controllato la carica di gas.

Il furgone necessitava di interventi anche per quel che riguarda gli esterni. Si è prevista dunque la rimozione della verniciatura presente, la stuccatura delle parti danneggiate e una nuova verniciatura.

Come richiesto dal cliente il furgone è stato verniciato di blu con sfumatura nella parte anteriore. Sono state inoltre applicate le grafiche adesive che riportano logo e informazioni sulla gelateria itinerante.

Altre foto di restyling dei mezzi sono disponibili qui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia