Progetto: Furgone per Gelato

Cliente: Eis cafe Florida

Località: Hof – Germania

Per la gelateria tedesca Eis Cafe Florida di Hof abbiamo realizzato un altro furgone per gelato, questa volta per la stagione 2019.

Il nuovo mezzo allestito è un Fiat Ducato su cui i tecnici hanno aperto una finestra unica a scorrimento e basculante. Il furgone è coibentato con pannelli in vetroresina e pvc.

Il pavimento è costitutito da resina a colata unica che garantisce il massimo dell’igiene e allo stesso tempo pratico da gestire.

Tutti i piani di lavoro e i profili sono in acciaio inox, lavorato su misura internamente dal reparto acciaisti di ICECAR.

Il furgone dispone di 2 vasche gelato per un totale di 24 vaschette, coperte da coperchi in acciaio inox ermetici. Inoltre i tecnici hanno installato un pozzo refrigerato per fruttini a temperatura positiva chiuso da coperchi inox. In aggiunta è presente un vano refrigerato per la conservazione di latticini, frutta e bibite.

L’allestimento del furgone gelateria è completato da un cassonetto  con 10 diapositive in acciaio inox illuminato a led, sistema audio, lavaporzionatore aggiuntivo, shaker, portatopping e portaconi da parete. Gli accessori disponibili per gli allestimenti sono moltissimi.

Infine per avere maggiori informazioni su come è possibile realizzare un furgone gelati scarica qui la scheda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia