Progetto: Triciclo Gelato Artigianale

Cliente: Eiscafé Doimo

Località: Lipsia – Germania

Questo triciclo gelato artigianale appartiene alla linea basic della collezione ICECAR. Si tratta di una versione economica, ma allo stesso tempo completa.

Il piano è a coperchi scorrevoli coibentati e la vasca contiene vaschette gelato su tre livelli.

Per questo allestimento il cliente ha scelto tonalità romantiche ispirate al mondo provenzale. Il telaio bianco ha grafiche standard nei toni del lavanda. Anche il profilo della vasca gelato è stata verniciata dello stesso colore.  Il tettuccio invece è di colore ecrù con profilo lavanda. L’ecrù è ripreso anche per i raggi delle ruote. Uno dei mix di tonalità più chic che abbiamo realizzato quest’anno.

Su richiesta del cliente è stato installato anche l’impianto idraulico per rispettare la normativa igienica vigente. Taniche di acqua pulita e di raccolta acqua sporca per lavaggio mani e lavaporzionatore con pompa a pulsante.

Gli optional a disposizione dei clienti sono molti e personalizzati.

Potete scaricare qui la scheda tecnica dei nostri triciclo gelato. Nella medesima pagina potrete trovare anche una gallery completa di tutte le realizzazioni effettuate in questi anni di attività.

I nostri uffici sono a disposizione per ulteriori informazioni e per preventivi tutti i giorni via telefono, skype o mail!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia