Progetto: Triciclo per Gelato Mod. Vintage

Cliente: A.N. Brunch

Località: Talmey Yehiel – Israele

In questo album trovate alcune fotografie del triciclo per gelato Mod. Vintage a vaschette rettangolari realizzata per  A.N. Brunch a Talmey Yehiel in Israele.

La capacità della vasca a bassa temperatura è di 11 vaschette gelato. Copertura ermetica in acciaio inox per una tenuta ottimale della temperatura.

Tutte le biciclette ICECAR per la vendita itinerante sono dotate di autonomia di corrente. Il freddo è garantito per 6/8 ore anche a temperature elevate come quelle presenti in Israele.

I clienti hanno scelto l’opzione della pedalata assistita per garantire ai propri dipendenti spostamenti più rapidi ed agevoli per le vie della città.

Il modello è arricchito dal kit vintage con accessori in pelle e cestino in vimini.

La bici gelateria è realizzata con grafica standard vintage. Per il triciclo gelato i clienti hanno scelto tonalità neutre e delicate che ricordano altri tempi. Anche il legno delle finiture è stato verniciato.

In sintesi potete scaricare la scheda tecnica con tutte le informazioni e i dati relativi sui Tricicli ICECAR qui. Sono disponibili anche ulteriori fotografie di progetti realizzati per altri clienti.

Gli uffici sono a disposizione per informazioni e preventivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia