Dal 19 al 23 gennaio il team di ICECAR Argenta si è tuffato nel profumatissimo e gustoso mondo di SIGEP 2019. Tra innovativi gusti di gelato, sfiziose delicatessen e un mare di caffè c’eravamo anche noi con una selezione della nostra produzione di carrettini e tricicli per la vendita ambulante

SIGEP 2019: qualche dato

La fiera internazionale SIGEP 2019 di Rimini si è confermata anche quest’anno uno straordinario successo di pubblico: le presenze sono state più di 200.000, di cui quasi 39.000 i buyer. I padiglioni della città romagnola si sono riempiti di visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Tedeschi e spagnoli in prima linea, seguiti da numerosi francesi, polacchi e inglesi. Interessanti anche i numeri di Stati Uniti, Russia e Cina.

SIGEP 2019: le novità ICECAR

Al Padiglione C4 stand 017 abbiamo messo in mostra i carrettini gelato e i tricicli gelato nelle loro due versioni. La linea basic con i suoi tratti semplici e funzionali è stata la preferita dai Paesi nordici, mentre quella vintage con il legno verniciato e le finiture più pregiate ha conquistato il cuore dei visitatori del bacino mediterraneo, degli orientali e degli americani.

Nuovi carrettini Wedding, Tropical e Bio

Quelli del SIGEP 2019 sono stati giorni di grande carica per tutto il nostro team, grazie alle grande soddisfazioni che il pubblico ci ha riservato. L’introduzione dei nuovi modelli Wedding, Tropical e Bio, di cui parleremo in modo più approfondito nei prossimi giorni, ha suscitato molto interesse tra i visitatori. Il design unico, di grande attualità, si è sposato perfettamente con lo stile vintage dei nostri carrettini conquistando al primo sguardo più di un cliente.

Carri spiaggia

Non sono mancate richieste di informazioni anche per una delle nostre novità più esclusive ovvero i carri spiaggia con matrice elettrica e allestimenti personalizzati che stanno conquistando le coste italiane, e non solo. Avremo modo nel corso delle prossime settimane di approfondire il tema estivo della vendita ambulante in spiaggia con maggiori dettagli.

 

Dopo una splendida esperienza di 5 giorni al SIGEP tutto il team di ICECAR è tornato in sede, pronto per rispondere alle numerose richieste e per dare il via ai primi ordini della stagione. Non ci resta che ringraziarvi tutti di cuore per la visita allo stand e per il caloroso interesse che ci avete mostrato!

Sull'autore
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia