Triciclo Basic

Il triciclo gelati è uno dei pezzi forti del catalogo ICECAR, l’evoluzione naturale del carrettino a spinta. La vendita itinerante di gelato, ma anche di street food e molti altri articoli, può essere più agevole con l’impiego della nostra bicicletta. Oltre a catturare lo sguardo dei passanti incuriositi, che è anche un ottimo strumento di vendita, la bici gelato permette di trasportare direttamente dal cliente il piacere di un cono o di una coppetta con uno stile tutto unico.

Anche in questo caso la realizzazione è tutta italiana, eseguita a regola d’arte dai tecnici dell’officina ICECAR a Belluno. Telaio, base di carico, allestimento refrigerato, impianto idraulico ed elettrico, così come la personalizzazione dal punto di vista grafico sono tutte operazioni che sono effettuate in azienda, o con il supporto di altre ditte locali.

  • Il triciclo gelato è disponibile con autonomia di 6/8 ore senza necessità di rimanere connessi alla corrente. In caso di manifestazioni o eventi prolungati, l’autonomia può essere ad ogni modo prolungata tramite un normale cavo da connettere a presa elettrica.
  • L’allestimento per la vendita itinerante di gelato può essere realizzato indifferentemente con vaschette rettangolari o carapine rotonde (pozzetti) a seconda delle richieste dei clienti.
  • Disponibile anche con l’optional della pedalata assistita per garantire agli utenti la possibilità di spostarsi su distanze maggiori, il triciclo cargo è uno dei nostri best seller.

Il triciclo si presta per molteplici tipi di allestimento, contattaci per decidere il più adatto alle tue esigenze

Gallery