Progetto: Bici Gelato Basic

Cliente: Zuliani’s Gelati

Località: Zoetermeer – Paesi Bassi

In questo album alcune immagini della bici gelato basic modello a vaschette che ICECAR ha realizzato per i clienti della Gelateria Zuliani’s in Olanda.

Come tutti i tricicli gelateria di produzione ICECAR anche questo è realizzato in versione autonomia di corrente. L’autonomia è di 6/8 ore, ma in caso di manifestazioni più durature ci si può facilmente collegare alla rete elettrica, senza dover mai interrompere il servizio.

Il piano di vendita della vasca è in acciaio inox con doppi coperchi per una migliore conservazione del gelato. Capacità della vasca refrigerata 5 + 3 + 3 vaschette rettangolari distribuite su 3 piani.

Ogni modello di produzione ICECAR è dotato di portaconi a 5 file di serie. Disponibile sia con copertura e braccio cromati che dorati.

La vasca è stata richiesta bianca e sarà personalizzata dal cliente una volta raggiunti i Paesi Bassi. Tenda solare di protezione riga bianca e azzurra che riprende l’immagine coordinata della gelateria.

Potete scaricare la scheda tecnica e trovare altre immagini dedicate al Triciclo Gelato Basic di ICECAR qui.

I nostri uffici sono sempre a disposizione per fornirvi tutte le informazioni che desiderate sia via e-mail che telefonicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia