Per quanto riguarda il Carretto dei Gelati vendita e produzione avvengono direttamente in azienda, con metodo artigianale, all’interno dell’officina di Belluno.

La realizzazione dei carrettini per il gelato offre ai clienti, sopratutto gelatieri e proprietari di location e hotel, la possibilità di personalizzare in toto il mezzo. Ogni anno l’azienda propone modelli nuovi e design freschi per presentare la collezione alle più importanti fiere del settore, come MIG e SIGEP.

Il carretto dei gelati Basic Verde è una delle soluzioni standard di ICECAR. Il catalogo propone anche modelli economici caratterizzati da grafiche standard. Una linea disegna un fiore delicato che accompagna la tradizionale scritta “Gelati“. Un format che funziona e che molti clienti hanno scelto per la sua versatilità. Esistono 4 differenti versioni basic standard create dai progettisti e disponibili per la scelta del cliente.

Anche questo modello di carretto dei gelati in vendita è personalizzabile su richiesta del cliente. Si tratta di una soluzione molto apprezzata per chi ha un budget ridotto da investire come i giovani che avviano una nuova attività per esempio.

Nella sezione dedicata ai modelli Basic troverete tante informazioni utili per comprenderne il funzionamento, ma anche per conoscere gli accessori e le personalizzazioni disponibili. Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del carrettino Basic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloInvia