Progetto: Restyling Furgone Gelati

Cliente: Eis Cafe Dolomiti 

Località: Erndtebrück– Germania

In questi mesi i tecnici specializzati di ICECAR si sono dedicati tra le altre cose al restyling del furgone gelati di Eis Cafè Dolomiti. Su richiesta del cliente sono stati realizzati alcuni interventi di ammodernamento sia a livello estetico che tecnico così da consentirgli una nuova stagione estiva a bordo di un mezzo rinnovato e funzionale.

La revisione del furgone gelato ha previsto la sostituzione di alcuni elementi dell’arredo interno come ad esempio le cassettiere di una cella a temperatura positiva e lo sportello di un’altra. I tecnici hanno realizzato e installato dei nuovi pensili in acciaio inox nel retrobanco.

Nel corso dell’intervento di riparazione del furgone gelateria i tecnici hanno revisionato l’impianto frigorifero, l’impianto elettrico e l’impianto idraulico, installando anche un nuovo boiler per l’acqua calda. Abbiamo ammodernato anche l’impianto audio con un nuovo amplificatore e nuova tromba altoparlante.

Il furgone necessitava di interventi anche per quel che riguarda gli esterni. Abbiamo sostituito le guarnizioni del portellone  per garantire maggiore tenuta. Si è prevista dunque la rimozione della verniciatura presente, la stuccatura delle parti danneggiate e una nuova verniciatura che riprende lo stile precedente, ma con un look più moderno. Prima della consegna abbiamo applicato le nuove grafiche adesive, oltre a logo e informazioni sulla gelateria itinerante.

Foto di restyling dei mezzi le trovi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =

cancella il moduloInvia